L’Associazione Storica del Caiatino, in occasione dei 40 anni dalla sua fondazione (25 aprile 1981 – 25 aprile 2021), intende pubblicare il numero 9 della Rivista “Archivio Storico del Caiatino”. Gli studiosi interessati a pubblicare fino ad un massimo di due contributi, dovranno inviare, entro il 31 maggio 2020, una scheda preliminare per ogni saggio ed entro il 31 luglio 2020 il saggio vero e proprio. Il tutto dovrà essere inviato al seguente indirizzo di posta elettronica:

I lavori saranno preventivamente valutati da un Comitato Scientifico, nominato dal consiglio direttivo dell’Associazione entro il mese di aprile 2020.