Tesseramento anno 2017

Si può partecipare alla vita e alle attività dell'Associazione Storica del Caiatino divenendo:

Socio ordinario
20 euro

Studente
10 euro

La domanda di adesione va compilata in ogni sua parte e inviata a mezzo posta a: Associazione Storica del Caiatino, piazza Giuseppe Verdi 81013 Caiazzo (CE).

Si ricorda che, grazie al vostro contributo, l'Associazione porta avanti le sue attività culturali, incrementando il fondo librario e costruendo, passo dopo passo, i modi per coadiuvare alla crescita culturale della città.

Scarica modulo domanda di ammissione